Il podere dell’Agriturismo Sabaudia, costruito nel 1934, all’inizio della bonifica Pontina, è stato ristrutturato conservandone l’aspetto originario. L’agriturismo è inserito in un parco di 7.000 mq con alberi d’alto fusto, aiuole fiorite e grandi prati completamente a disposizione dei nostri ospiti. La costante brezza di mare, rinfrescata dal passaggio sulla foresta del Circeo, assicura un gradevole microclima ancor più avvertito quando, dopo il tramonto, la brezza cambia direzione e scende dalle colline. Il caratteristico salone con il camino, i portici del casale la piazzetta tra i due edifici e la grande piscina completano un insieme che renderà estremamente piacevole il Vostro soggiorno in un ambiente dall’atmosfera tipicamente country.
Il parcheggio per le auto, ombreggiato, é all’interno del recinto dell’agriturismo. E’ chiuso con un cancello elettrico di cui diamo la chiave ai nostri ospiti che sono così liberi di rientrare a qualunque ora.
Connessione internet Wi-Fi gratuita, disponibile nel salone, nel portico e in alcune zone all’aperto, non nelle camere.
Animali: accettiamo animali domestici, cani solo di taglia piccola e media di razze docili (un solo cane per tutte le camere per ogni giorno)